Site icon Corriere di Sciacca

EUGENIO TRAFFICANTE: “ALTRO CHE STALKING, LA DONNA DOVEVA RESTITUIRMI INGENTI SOMME DI DENARO”. PROMETTE RIVELAZIONI CLAMOROSE

Esce dal carcere dopo 90 giorni e promette retroscena eclatante

“Altro che stalking, si tratta di una giusta pretesa di restituzione di ingenti somme”. Eugenio Trafficante passa all’attacco “L’ex presidente Lombardo non sapeva niente del mio arresto, mi dispiace dell’imbarazzo che questa situazione gli ha procurato. Mi ero sentito con lui un giorno prima della nomina, nel pomeriggio, e poi, l’indomani mattina intorno alle 7, mi arrestarono per stalking sulla base delle accuse di una donna che mi ha voluto rovinare. Ad accusarmi è stata Isabella Cesaritti, una donna che avevo già denunciato perché mi doveva un’ingente somma di denaro e che invece di darmi i soldi mi ha querelato per stalking provocando il mio arresto. Al Pubblico ministero che mi interrogherà su mia richiesta rappresenterò situazioni clamorose che riguardano la mia accusatrice”

E’ uscito dal carcere Eugenio Trafficante, commercialista di 61 anni,  con 30 chili in meno. E’ tornato in libertà per decorrenza dei termini di custodia cautelare il commercialista Eugenio Trafficante, 61 anni.

E’ stato alla ribalta delle cronache nazionali, lo scorso luglio, dopo un incarico importante conferitogli dall’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo. Trafficante era stato nominato presidente dei revisori dei conti del collegio dei sindaci della Sicilia E-Servizi, una delle società più ricche della Regione. Ma mnetre riceveva la nomina, Trafficante era stato già arrestato dai carabinieri di Roma – in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma – e rinchiuso nel carcere di Sciacca, con l’accusa di stalking nei confronti di una donna.

Dopo 90 giorni di carcere tra Sciacca  annuncia rivelazioni clamorose in attesa di essere interrogato dal pm della Procura della Repubblica di romana assistito dai suoi avvocati difensori Antonino Reina del foro di Palermo e Giorgio Tamburrini del foro di Roma.

L’interrogatorio di Trafficante dovrebbe svolgersi il 22 novembre prossimo. E per la stessa data ha convocato una conferenza stampa.

Exit mobile version