Site icon Corriere di Sciacca

E’ in arrivo “Sciacca a domicilio”, tutto a portata di smartphone

Nasce “Sciacca a domicilio”, una nuova iniziativa dedicata alle imprese commerciali cittadine. E’ un progetto che permette di digitalizzare le imprese ed aiutarle a rimanere al passo con i tempi. E una valida risposta per affrontare la crisi dovuta alla pandemia in atto.

Curata e proposta dalla società “All service”, “Sciacca a domicilio” partirà nel mese di luglio. Si tratta di un servizio di consegna a domicilio con tanto di app cittadina, pensato appositamente per sostenere le attività commerciali locali. Ed è la soluzione ideale per adeguare alle necessità odierne le necessità di imprese e cittadini.

“Sciacca a domicilio” mette in contatto imprese e privati della città attraverso un’app che permette alle imprese del territorio di essere sempre “a portata di mano” dei saccensi: sono, infatti, sufficienti uno smartphone e pochi click per effettuare i propri acquisti. Inoltre, successivamente all’acquisto online, gli utenti possono ricevere a casa ciò che hanno comprato. Una volta effettuato l’acquisto, non resta che aspettare la consegna direttamente a casa propria.

Il servizio è efficace e innovativo, in quanto non si limita a portare cibo a domicilio, ma anche a consegnare ad una persona, o ad una famiglia, tutto ciò che può servire. Non solo food delivery, ossia cibo a domicilio, ma molto di più, dalla spesa a domicilio alla consegna dei farmaci, dall’abbigliamento fresco di lavanderia a fiori e piante. Per non parlare di giocattoli e materiale per l’infanzia o di cibo per gli amici a quattro zampe.

Il valore aggiunto di “Sciacca a domicilio” è dato dal fatto che gli acquisti non provengono da anonime aziende, bensì da quelle conosciute, presenti in città: il panettiere sotto casa, la pizzeria del cuore, la gastronomia di fiducia. Commercianti e artigiani di Sciacca tutti racchiusi in un’app e sempre a portata di mano. Cominciate quindi a familiarizzare con questa novità, “Sciacca a domicilio”, prossimamente su… “questi schermi”.

Exit mobile version