Site icon Corriere di Sciacca

DOMANI PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE MOTOCROSS CON TANTI SACCENSI AL VIA

Un centinaio di piloti provenienti da tutta l’isola si ritroveranno domani a Partinico alla prima prova del campionato regionale di motocross.

Una presenza importante sarà quella del moto club Valle del Belice di Partanna che conta nel suo organico molti piloti provenienti dalle province di Trapani, Palermo e Agrigento.

Molto nutrito sarà il gruppo dei crossisti saccensi affiliati al sodalizio belicino che si appresteranno insieme a tutti gli altri a dare battaglia in quasi tutte le categorie previste nella manifestazione.

I partecipanti del Moto Club Valle del Belice saranno Mauro Alfano, Calogero Venezia, Marco Marciante, Vincenzo Cudia, Tommaso Sanfilippo, Tonino Lanza, Lorenzo Puleo, Lillo Bellanca, Luigi Colletti, Giuseppe Daidone, Marco Messina, Walter Fici, Michael Montana, Salvatore Messina, Ivano Firmaturi, Sara Lo Monaco, Paolo Montalbano, Luca Santangelo, i fratelli Giorgio e Francesco Pecoraro, Vincenzo e Natale De Albis (padre e figlio), Nicola Prestia, Antonio Dimino e Vincenzo Bellitti per un totale di ben 25 piloti che riempiranno gran parte del paddock del tracciato palermitano.

L’obiettivo è per tutti di bene figurare, anche se non tutti faranno tutte le gare previste in calendario. Certamente c’è attesa per la prova che si correrà poi a giugno a Partanna, organizzata proprio dal motoclub belicino. La tradizione motoristica nella nostra zona è antica e c’è sempre stato un nutrito gruppo gruppo di appassionati e praticanti.

 

Exit mobile version