Site icon Corriere di Sciacca

DOMANI PRESENTAZIONE DI “AEROBIC COMPETITION”

Tutto pronto per la decima edizione dell’Aerobic Competition, la manifestazione internazionale di Aerobica Competitiva in programma sabato 25 e domenica 26 Agosto in Piazza Angelo Scandaliato a Sciacca, organizzata dall’Associazione Sportiva Discobolo e che verrà presentata ufficialmente domani alle ore 18,00 nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Centro Commerciale Corallo.

All’incontro parteciperanno, oltre al comitato organizzatore della Discobolo guidato dal presidente dell’associazione Pippo Simone Vullo e dal direttore tecnico regionale del settore aerobica della Federazione Ginnastica, Marinella Riggio, i rappresentanti di enti e associazioni che stanno collaborando all’iniziativa, tra cui l’assessorato comunale allo sport. I

n occasione del decennale dell’evento, saranno a Sciacca molti atleti della Nazionale Italiana di Aerobica e la Direttrice Tecnica Nazionale del settore Luisa Righetti. La conferenza stampa di domani pomeriggio sarà preceduta da uno stage federale nei locali della Discobolo. 

Exit mobile version