Site icon Corriere di Sciacca

CUSUMANO: “LA CITTA’ ARRANCA, DA SETTEMBRE SERVE UNA MARCIA DIVERSA”

Presenta il gruppo consiliare dell’Api, sprona il sindaco Vito Bono, nomina Ignazio Perrone coordinatore cittadino e capogruppo consiliare Maurizio Grisafi

Dalla prossima seduta consiliare, si costituirà il gruppo dell’Alleanza per l’Italia, il cui leader nazionale è Francesco Rutelli. Lo ha annunziato Nuccio Cusumano presentando anche il nuovo organigramma del partito nel corso della conferenza stampa di stasera.

Ignazio Perrone è il coordinatore cittadino, mentre capogruppo consiliare sarà Maurizio Grisafi. Nuccio Cusumano può contare su 6 consiglieri comunali, il gruppo più consistente in aula Falcone-Borsellino. Cusumano parla dell’amministrazione e non nasconde che viaggia a velocità ridotta: “da settembre si cambia marcia”, ha detto, lanciando un inequivocabile messaggio al sindaco Vito Bono: “Da settembre si cambia marcia”.

Anche Paolo Gulotta sprona l’amministrazione, mentre Simone Di Paola sollecita il sindaco ad apprezzare il ruolo del consigliere comunale e della sua prerogativa, quella si pungolo, anche se proviene dalla stessa maggioranza. Per gli interventi Gulotta e Di Paola, il nostro giornale dedicherà dei servizi a parte.

Exit mobile version