Site icon Corriere di Sciacca

CRISI IDRICA: ECCO LA LETTERA DEL SINDACO ALL’ATI

Mattinata al Comune per il sindaco Francesca Valenti che ha scritto e inviato una lettera all’ATI, alla Prefettura e alla Procura della Repubblica di Sciacca.

Con la lettera, il sindaco chiede un “urgente sopralluogo con verifica ispettiva dei pozzi, degli impianti e della rete idrica del Comune di Sciacca, nonché l’immediata sostituzione del Gestore al fine di assicurare la continuità e l’efficienza del servizio idrico e garantire l’igiene e la sicurezza pubblica”. Il sindaco chiede la convocazione urgente del Consiglio Direttivo dell’Ati da svolgersi nel Comune di Sciacca.

Questa la lettera con protocollo GAB/ 5921 del 10 dic 2017

La sottoscritta prof. avv. Francesca Valenti, nella qualità di Sindaco pro tempore del Comune di Sciacca

premesso

visto

tutto ciò premesso e visto chiede a Codesta ATI un urgente sopralluogo con verifica ispettiva dei pozzi, degli impianti e della rete idrica del Comune di Sciacca nonché l’immediata sostituzione del Gestore al fine di assicurare la continuità e l’efficienza del servizio idrico e di garantire l’igiene e la sicurezza pubblica del Comune di Sciacca.

A tal fine, la sottoscritta chiede la convocazione urgente del Consiglio Direttivo dell’ATI proponendo quale sede la sala Giunta del Comune di Sciacca.

Sciacca, lì 10/12/2017

il sindaco, prof. avv. Francesca Valenti

Exit mobile version