Site icon Corriere di Sciacca

Covid, a Marsala i positivi sono 611. A Mazara 459 a Trapani 451

A laboratory worker places a test tube containing a patient's sample into a box during coronavirus detection tests in the virology research labs at UZ Leuven university hospital in Leuven, Belgium, on Friday, Feb. 28, 2020. China has kick-started a clinical trial to speedily test a drug for the novel coronavirus infection as the nation rushes therapies for those afflicted and scours for vaccines to protect the rest. Photographer: Geert Vanden Wijngaert/Bloomberg via Getty Images

MARSALA. Con i 127 nuovi casi registrati ieri, a Marsala gli attuali positivi sono 611. Una cifra allarmante che proietta la città in una probabile zona rossa. A Mazara del Vallo la situazione non è meno grave: ci sono 459 positivi; a Trapani sono 451.

Una situazione allarmante che conferma come il virus sia pesantemente presente e trova anche facile ospitalità con comportamenti che eludono le corrette misure anticontagio, quali l’uso della mascherina, il distanziamento fisico, l’igiene della mani. Ma soprattutto assembramenti.

 

 

 

Exit mobile version