Site icon Corriere di Sciacca

CONSEGNATI 38 ATTESTATI AL MERITO

Sono stati consegnati gli attestati al merito a uomini, associazioni, gruppi, enti, forze dell’ordine, organismi a tutela della pubblica sicurezza, per il servizio reso alla città di Sciacca in occasione di diversi eventi, tra cui i nubifragi degli ultimi anni e l’incendio divampato la scorsa estate nel boschetto di Pierdirici.

La consegna è avvenuta nell’aula consiliare e rappresenta “un segno di gratitudine dell’Istituzione comunale” a quanti si sono adoperati in favore della comunità.  L’iniziativa è del sindaco Francesca Valenti, del presidente del Consiglio comunale Pasquale Montalbano, del vicesindaco e assessore alla Sicurezza Urbana Filippo Bellanca.

Gli attestati sono stati consegnati a:

Targhe al Corpo. Commissariato pubblica sicurezza, Compagnia dei carabinieri di Sciacca, Stazione dei Carabinieri di Sciacca, Compagnia Guardia di Finanza, Circomare di Sciacca, Distaccamento Vigili del fuoco di Sciacca, Distaccamento della protezione civile, Polizia municipale di Sciacca, Ufficio comunale di Sciacca della protezione civile, Croce Rossa Italiana delegazione di Sciacca, Aster, Associazione vigili del fuoco in congedo, Organizzazione Europea Volontari (Bagnini)

Targhe individuali.  Carabinieri: Roberto Sabato, Calogero Massimo Sola, Mauro Spezzacatena, William Manca, Francesco Morreale. Circomare Sciacca: Paolo Corso, Sebastiano Di Maggio, Vincenzo Raimondi. Associazioni vigili del fuoco in congedo: Calogero Ignazio Catanzaro, Giuseppe Fazio, Francesco Lombardo, Massimo Lombardo, Pietro Vacante. Bagnini della Guardia Costiera ausiliaria: nofrio Montalbano, Paolo Longo. Bagnini: Federico Cutruneo, Giuseppe Falsone, Alessia Bellanca, Alessandro Tutino, Giuseppe Nicolosi, Roberto Ciancimino.

Exit mobile version