Site icon Corriere di Sciacca

COMINCIA DOMANI TORNEO INTRPROVINCIALE ASI CATEGORIA PULCINI

Inizia domani per il quinto anno consecutivo presso l’impianto Sportivo Aquae Alabodes a Sciacca il Campionato Interprovinciale ASI di calcio a 6 per la categoria Pulcini nati nell’anno 2007/08.
Al torneo organizzato dal Comitato Provinciale ASI di Agrigento –Settore Calcio, parteciperanno ben sedici squadre provenienti dalla provincia di Agrigento -Trapani e Palermo inserite in quattro gironi da 4 squadre ciascuno.
Il girone “A” è formato dalla Scuola Calcio Fair Play Castelvetrano del direttore sportivo Filippo Foscari,Manzil Sindi di Santa Margherita di Belice di Filippo Campisi, Belice Sport Partanna di Nino Daì e Città di Salemi di Baldo Benenati
Nel Girone “B” troviamo la scuola calcio Ginnic Club Stadium di Pippo Montalbano ,Sambuca Todaro di Antonio Todaro, Real Unione di Villafranca Sicula di Rito Parisi e Anpiemar Torino Academy di Baldo Clemente.
Il Girone “C” è formato da Bisacqua Sport di Bisacquino di Frank Venezia, Città di Sambuca di Sicilia di Stefano Abate,Animosa Civitas Corleone di Anthony Venezia e Pallaci di Palazzo Adriano allenata da Ignazio Vaiana.
Il girone “D” è formato Città di Ribera di Francesco Talluto squadra campione regionale asi della scorsa edizione, Sciacca Soccer 2014 di Carlo Ianuario ,Virtus Villafranca di Pino Maia e dalla scuola calcio Trinacria di Porto Empedocle di Giovanni Castelli.
La squadra Campione affronterà le vincenti dei comitati provinciali Asi di tutta la Sicilia per il titolo Regionale.

Albo D’oro
2014 Folgore Selinunte
2015 Nuova Partanna Calcio
2016 Sambuca di Sicilia
2017 Castelvetrano Selinunte

Exit mobile version