Site icon Corriere di Sciacca

CENTRODESTRA: “DIMISSIONI DEL SINDACO PER AVVIARE NUOVA FASE”

Il gruppo consiliare di centrodestra oggi interviene sui recenti fatti politici locali sostenendo di essere rimasto in silenzio  non per strategia, ma per comprendere meglio la situazione. Ed ora critica il sindaco Francesca Valenti, che nella vicenda della diatriba con Italia Viva avrebbe fatto un atto di ipocrisia ed opportunismo passando dallo slogan “Con me il Sindaco sei tu” allo slogan “Il sindaco sono io e decido io” .

Un “continuo “tirare la corda” – dice il centrodestra – che sta portando la città al baratro visto che si sono tante emergenze irrisolte. La città – aggiungono – è sconvolta davanti al famigerato “Teatrino della politica versione 2.0” che ha stancato tutti. Riteniamo esserci poco da dire”.

E poi si parla di continua litigiosità del centrosinistra e della necessità di avviare una vera nuova fase, senza ricerca di poltrone, visibilità o velleità personali. Una fase che passa dalle dimissioni del primo cittadino. Ed indica nell’aula consiliare il luogo deputato a trattare le questioni politiche, non il chiacchiericcio inutile e la bassa politica di questi giorni.

Exit mobile version