Site icon Corriere di Sciacca

CENONE DI SAN SILVESTRO IN SPIAGGIA, A SAN MARCO IL SOGNO SI AVVERA

Al lido Aloha Mare è tutto pronto per festeggiare il Capodanno e accogliere il 2019 sulla spiaggia di San Marco, la località balneare più accogliente di tutta la fascia costiera di Sciacca. Per il cenone di San Silvestro gli ospiti, vestiti preferibilmente in bianco e rosso, potranno gustare un menù realizzato dai cuochi per l’occasione.

Dopo il cocktail di benvenuto, ci saranno gli antipasti Gamberoni marinati, Tartare di tonno, Carpaccio di pesce spada, Polpo grigliato su vellutata di rucola e radicchio.

A seguire deu primi: piatti: Rigatoni di gamberi, zucchine e pistacchio, Ravioli di pesce al ragù di cernia. Per il secondo, invece, i cuochi di Aloha Mare propongono un Trancio di tonno al limone, Filetto di orata all’acqua pazza, Gamberoni grigliarti, Baccalà fritto.

Frutta e dessert con Macedonia, Parfait di mandorle e Tiramisù.

Come tradizione vuole, allo scoccare della mezzanotte arriverà la Vellutata di lenticchie, con cotechino croccante, Spumante Ferrari per brindare e Panettone.

L’intrattenimento musicale è affidato ad Amedeo Ardagna, Paolo Montalbano, Andrea Sedita, Elvira Palminteri. Si ballerà fino al mattino ammirando il mare d’inverno di San Marco.

Exit mobile version