Site icon Corriere di Sciacca

CARNEVALE SETTEMBRINO, IL PROGRAMMA DELLE SFILATE

Così sfileranno i tre carri allegorici e i gruppi mascherati dal 7 al 9 settembre. Il primo giorno la partenza è prevista da Piazza Saverio Friscia e sfilata nel percorso tradizionale fino alle esibizioni sul palco di Piazza Angelo Scandaliato.
Il secondo e terzo giorno la partenza è prevista da Corso Vittorio Emanuele (altezza Piazza Farina) e sfilata nel percorso tradizionale del centro storico fino alle esibizioni sul palco di Piazza Angelo Scandaliato.
Il carnevale “settembrino” è organizzato dall’Ats Carnevale con il Patrocinio del Comune di Sciacca. Sono stati realizzati i depliant descrittivi ((italiano, Inglese e Francese)
del programma delle sfilate estive che riportano anche le informazioni promozionali sulla prossima edizione del Carnevale di Sciacca 2019 che si svolgerà dal 2 al 5 Marzo.
Sono stati affissi, inoltre, anche due manifesti presso l’Aeroporto Falcone e Borsellino di Punta Raisi – Palermo dove si promuovono non solo le date del carnevale estivo, ma anche le date del Carnevale 2019.

 

Exit mobile version