Site icon Corriere di Sciacca

CARACAPPA SI VENDICA E “POTA” MANDRACCHIA

Nel 2013 veniva criticato per le potature “naif”, ora l’ex assessore comunale Silvio Caracappa si vendica facendo altrettanto, in un giochetto tipico della politica che i cittadini però dovrebbero aver capito, al punto che adesso li induce probabilmente a sorridere.

L’ex assessore Silvio Caracappa ha scoperto in via Cappuccini un intervento di potatura effettuato dalla squadra comunale. L’albero è stato completamente denudato di foglie e per Caracappa ha un aspetto “bruttissimo”.

Considerato che la via sarà molto frequentata per il prossimo carnevale – dice Caracappa rivolgendosi all’attuale assessore Paolo Mandracchia, presenteremo questa bella cartolina ai visitatori. Anche questo si chiama ” cambiamento”!

Nel 2013 identica situazione era capitata anche a lui. In quella occasione a contestare la potatura (foto) erano stati i cittadini. E altri episodi di potature poco felici avevano spesso portato anche a polemiche di carattere politico. La verità è che a Sciacca non c’è mai stato un piano del verde pubblico e alcune volte il personale addetto al servizio ha agito senza un adeguato controllo delle superiori autorità. 

 

 

Exit mobile version