Site icon Corriere di Sciacca

CALCIO: VALDERICE-SCIACCA SI GIOCA ALLE 18.30 A TRAPANI

 

 

Le squadre del campionato di Prima Categoria scenderanno in campo oggi per le partite della decima giornata. Forti dei cinque punti di vantaggio sulle seconde, lo Sciacca giocherà contro il Valderice, avversario che in classifica ha 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. In casa i trapanesi hanno vinto con Mazarese e Belmonte Mezzagno, perso con il Cinisi e pareggiato con il Resuttana.

Lo Sciacca, che nelle ultime tre partite sul piano del gioco non è apparso brillante pur aumentando il vantaggio sulle avversarie, in caso di successo potrebbe ancora aumentare il vantaggio in classifica alla luce delle trasferte insidiose delle avversarie, Mazarese e San Giorgio Piana. Ma sarà necessario giocare sempre concentrati ed ai massimi livelli contro tutti, come dimostra la partita di domenica scorsa al Gurrera contro una Mazarese che ha venduto cara la propria pelle.

La partita dello Sciacca era stata inizialmente programmata alle ore 18.30 allo stadio di Paceco, ma poi per problemi di illuminazione è stata spostata al campo del Centro sportivo Sorrentino di Fontanelle, a  Trapani.

Prima Categoria X Giornata

Carini – San Vito Lo Capo

Fulgatore – Belmonte Mezzagno

Real Menfi – Colomba Bianca 7-0 giocata ieri

Resuttana – Gibellina

Mazarese – Calcio Popolare 0-2 giocata ieri

S.Giorgio Piana – Cinisi

Valderice – Sciacca Calcio

Exit mobile version