Site icon Corriere di Sciacca

CALCIO: “SONO QUI PER TE”, INNO ULTRAS DI D’ASARO-SCLAFANI

Il gruppo Ultras durante la pausa

I tifosi ultras dello Unitas Sciacca da oggi hanno un inno proprio. Si intitola “Sono qui per te” ed è stato realizzato da Enzo D’Asaro e Accursio Sclafani, gli stessi autori di “Magico Sciacca”, l’inno ufficiale della squadra neroverde scritto nel 2000 e che ogni domenica viene diffuso in occasione delle partite casalinghe della squadra di calcio saccense.

“Sono qui per te” è un altro regalo che il gruppo della “Nuova Guardia” fa alla città ed ai tifosi. Un motivo trascinante e coinvolgente che fa riferimento anche ad uno dei tanti cori che vengono cantati durante le partite. I ragazzi della “Nuova Guardia” in questa stagione hanno seguito la squadra di Vincenzo Piazza in tutte le partite e sono ormai importante punto di riferimento insieme all’operazione di rilancio che l’attuale società ha programmato un anno fa e che ha già portato ad una prima promozione.

“Sono qui per te” sarà cantata per la prima volta oggi pomeriggio al Gurrera in occasione della partita Sciacca-Resuttana – San Lorenzo.

 

 

Exit mobile version