Site icon Corriere di Sciacca

Calcio Eccellenza, lo Sciacca cede 0-1 a Favara

SCIACCA. Una rete a 12 minuti dalla fine chiude allo Sciacca ogni possibilità di rimettere in moto la propria classifica. Il Pro Favara si è imposto sui neroverdi nel match della XXV giornata del campionato di Eccellenza. I ragazzi di Brucculeri hanno tenuto bene il campo nel corso di un primo primo tempo equilibrato, giocando con quella determinazione che tutti chiedevamo dopo la deludente prova della scorsa domenica.

Nella ripresa i gialloblu di casa hanno spinto di più e con maggiore convinzione, la squadra neroverde ha un po’ sofferto e nulla ha potuto sulla giocata di Caternicchia al 75′ su servizio preciso dell’esperto De Luca, che ha battuto Zummo e assegnato la vittoria con il minimo scarto al Pro Favara. Il risultato non premia lo Sciacca, ma la prestazione di Licata e compagni è da giudicare positivamente.

Negli altri incontri, da segnalara lo stop esterno a Castellammare dell’Akragas, costretto ad accontentarsi di un punto. Ne approfitta l’Enna che batendo la Nissa allunga in testa con due punti di vantaggio sugli agrigentini.

Exit mobile version