Site icon Corriere di Sciacca

CALCIO A 5, TORNEO CAPITOL CUP AI PLAY OFF

Infinity Planet è la prima finalista del torneo di calcio a 5 “Capitol Cup “Under 25 in corso presso l’impianto sportivo Aquae Alabodes a Sciacca.

La squadra capitanata da Walter Soldano ieri sera ha battuto con il punteggio di 3 a 2 Bistro’ /Antica Osteria della Vittoria. Le reti per Infinity Planet sono state realizzate da Francesco Bontempo, Alessandro Bongiovì e Mario La Bella, mentre per Bistrò vanno a segno il solito Andrea Turturici de Enrico Inzerillo.

La settima e ultima giornata di qualificazione ha sancito l ‘accesso ai play off anche dei ragazzi di Caffetteria del Borgo, che hanno rifilato ben dodici gol a Bet Caffè: protagonista del match Nicola Di Prima, autore di ben quattro gol, poi Ivan Bivona, Guglielmo Rondino, Marco Fauci, Roberto Sabella, un autorete e una bella doppietta di Antonino La Bella, chiudono la goleada. Per Bet Caffè va a segno Kevin Sclafani e con due reti Manuel Gritti.

Grazie alla rete di Federico Gismondo i ragazzi di Cumpaones 2 .0 superano Autoservizi Raia e conquistano l’ultimo posto disponibile per i playoff.

La classifica finale quindi vede Infinity Planety al primo posto con 16 punti, segue Maschile Singolare con 14 punti, terzo posto per Bistro’ /Antica Osteria della Vittoria, al quarto con 9 punti Cornetteria del Borgo, quinto posto per Cumpaones 2.0. Lasciano il torneo Autoservizi Raia e Bet Caffè.

Mercoledì 5 Settembre si giocheranno le due partite dei playoff: alle ore 22 si affronteranno Maschile Singolare e Cumpaones 2. 0, alle ore 23 toccherà a Bistro’ /Antica Osteria della Vittoria contro Caffetteria del Borgo. Le vincenti giocheranno la semifinale Venerdì 7 Settembre alle ore 22. Domenica 9 alle 21 è prevista la Finale.

Exit mobile version