Site icon Corriere di Sciacca

CACCIA FOTOGRAFICA “LIFE” MEMORIAL PIRO, VINCE “2 X 2”

La squadra dei “2×2” ha vinto la quarta edizione della Caccia al Tesoro Fotografica LIFE – memorial Fabrizio Piro. Il team, composto da Silvio Scaduto, Valentina Craparo, Andrea Marciante e Carla Craparo, è stato il primo a raggiungere il traguardo indovinando in pieno tutti gli obiettivi della pergamena.
A seguire secondo posto per la squadra “John O. J. O’ Jonjay e figli” , composta da Danilo Ignazio Russo, Roberto Barbiera, Gabriele Antonio Russo e Michele Barbiera. Terzi classificati i “Pixel X caso” con Michele Figliomeni, Roberto Rizzo, Riccardo Rizzo e Alessandra Figliomeni.
La Caccia al Tesoro Fotografica LIFE non è finita qui. Infatti il 9 Agosto ,in occasione dell’inaugurazione della Mostra LIFE nell’Atrio Superiore del Comune di Sciacca, saranno assegnati i premi sulla qualità delle foto scattate durante la caccia al tesoro. La giuria composta da Nino Sabella e Ambra Favetta provvederà ad assegnare i seguenti premi:
– Squadra con le foto nel complesso più belle
– Premio della critica
– Foto più bella sul tema “LIFE is contrast”
L’iniziativa, ricordiamo, rientra nel progetto LIFE in memoria di Fabrizio Piro ed è stata organizzata dall’associazione di promozione sociale L’AltraSciacca Foto, dagli amici e familiari di Fabrizio Piro e dalla community Igers Agrigento con il patrocinio del Comune di Sciacca.

Exit mobile version