Site icon Corriere di Sciacca

CONSIGLIERE BENTIVEGNA AL CENTRODESTRA: “DOBBIAMO ESSERE SQUADRA”

Il consigliere comunale Pasquale Bentivegna, eletto nella lista “Progetto Sciacca”, si è dimesso da capogruppo consiliare e lascia la lista civica.  “Rimango parte integrante ed organica al centro destra”, dichiara Bentivegna, convinto che sia finalmente arrivato il momento “di un rinnovamento all’interno della nostra compagine politica. Rinnovamento nelle idee, nei percorsi programmatici, nelle scelte di carattere corale”.

Pasquale Bentivegna, dalla prossima settimana, ha programmato una serie di incontri. La sua idea è che il “classico  Centro Destra non basta più, occorre andare oltre aprendo con la città un importante momento di dialogo. Dialogo con i cittadini, dialogo tra i componenti delle diverse aree e realtà del centro destra, dialogo anche tra i consiglieri comunali che si rivedono nell’ampio panorama di una alleanza di centro destra”.

Il consigliere Bentivegna è convinto che “soltanto con maggiore collegialità riusciremo, oggi più di ieri, ad essere squadra ed a realizzare un piano strategico per rilanciare lo sviluppo della nostra città ed essere una forte alternativa all’attuale amministrazione comunale”.

 

 

Exit mobile version