Site icon Corriere di Sciacca

Azzurro Donna, Virginia Sammarco nominata vice coordinatrice provinciale, Lilly Ciaccio coordinatrice per Sciacca

PROVINCIA DI AGRIGENTO. Nominata la Vice coordinatrice provinciale per Agrigento, l’avvocato Virginia Sammarco, e la coordinatrice cittadina per la Città di Sciacca, Lilly Ciaccio. A comunicarlo è Maria Antonietta Testone, coordinatrice regionale di Azzurro Donna Forza Italia. “Con le due nomine-dichiara- viene  rafforzata la presenza del Partito sul territorio. Da sempre, infatti,  entrambe si sono impegnate nel mondo sociale e culturale dell’agrigentino, essendo perfettamente inserite nella realtà locale”.

Virginia Sammarco è avvocato patrocinante in Cassazione, già Presidente cittadino del Lions Club e  della Fidapa. Lilly Ciaccio, titolare di autoscuole, è Presidente della Azione Cattolica e Volontaria della Croce Rossa con compiti operativi nel soccorso di primo livello.

“Ruoli- aggiunge Testone- che svolgono  con passione e dedizione, dimostrando grande sensibilità e professionalità. Entrambe hanno partecipato a competizioni elettorali maturando  significative esperienze politiche, dimostrando la voglia di spendersi in prima persona per il bene della comunità. Auguro – conclude Maria Antonietta Testone – un proficuo lavoro certa del fattivo contributo che le due Azzurre porteranno avanti”.

 

 

Exit mobile version