Site icon Corriere di Sciacca

AUTO, SLALOM DI MISILMERI. I RISULTATI DEI SEI PILOTI SACCENSI IN GARA

E’ calato ieri in Sicilia il sipario della specialità slalom. A Misilmeri si è svolta la 24esima edizione dello slalom città di Misilmeri. In gara sei piloti saccensi.

Antonino Di Matteo della Tm Racing conquista la terza posizione assoluta a bordo della sua Formula Gloria C8F curata dal team Castiglione motorsport.

Ignazio Bonavires, fresco campione siciliano slalom, a bordo della Peugeot 106 curata dal team Patacco, conquista il primo posto di gruppo e classe.
Sempre nel gruppo N, secondo di gruppo e primo di classe Marco Segreto, portacolori della scuderia Project team e vincitore del campionato siciliano slalom. Tra le vetture attività di base, Vanessa Muscarnera su Renault Clio williams 2.0. si classifica al quinto posto, seconda di classe. Tra le vetture E1 Italia 1400, Gabriele Giaimo con la sua Fiat 500 nella classifica è primo di gruppo e secondo di classe. Tra le vetture sport prototipo, Alberto Macaluso su Radical Prosport curata dal team Caruso, ottiene un settimo posto di gruppo, secondo di classe e 14° assoluto. 
Infine, Vincenzo Noto è primo di classe e secondo di gruppo.

Foto Manuel Marino

Exit mobile version