Site icon Corriere di Sciacca

ASSEMBLEA ATI, ALL’ODG DEL 28 SETTEMBRE NON C’E’ LA RISOLUZIONE CONTRATTUALE CON GIRGENTI ACQUE

Il presidente dell’Ati, l’avvocato Francesca Valenti (sindaco di Sciacca) ha convocato l’assemblea dei soci, formata dai 43 sindaci della provincia di Agrigento, per venerdì 28 settembre. All’ordine del giorno non c’è la risoluzione contrattuale come diverse voci riportano.

Al primo punto delle discussioni c’è l’approvazione dei verbali precedenti, poi l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo. Al terzo punto, l’approvazione del rendiconto esercizio finanziario 2017. A seguire l’approvazione del bilancio di previsione 2018-2020 e relativo documento unico di programmazione 2018-2020.

Al quinto punto, la ratifica della deliberazione di Consiglio Direttivo n. 6 del 5 giugno 2018 “Determinazione in ordine al ricorso in via straordinaria al Presidente della Regione Sicilia presentato dal Consorzio per riutilizzo delle Acque per l’annullamento, previa adozione di idonea misura cautelare, della determinazione n. 3 del 25 gennaio 2018 del Direttore dell’Ati- Opposizione al ricorso e della determinazione del Direttore n. 18 del 2 luglio 2018 di conferimento incarico all’avvocato Lorito.

L’Assemblea si concluderà con le comunicazioni del Presidente.

Exit mobile version