Site icon Corriere di Sciacca

ASP AGRIGENTO VARA ATTO AZIENDALE

La Direzione ASP ha siglato l’atto aziendale, il documento che definisce il funzionamento dei servizi sanitari in provincia.

L’atto è stato adesso trasmesso formalmente all’assessorato regionale alla Sanità per la successiva ratifica ed approvazione. Il documento, costruito sulla base delle indicazioni fornite ai manager dall’assessore Ruggero Razza inerenti la riorganizzazione della rete ospedaliera isolana, esprime la linea delle scelte direzionali sin qui compiute nel definire i parametri di funzionamento dell’Azienda e la sua articolazione e consente di fissare i principi su cui ispirare le successive scelte gestionali verificandone i risultati.

Il manager Santonocito riferisce oggi che questo documento va concepito come un sistema fluido pronto a recepire nuovi input, spunti e contenuti. L’intento di fondo – aggiunge – è quello di rendere concreta la partecipazione della vita sociale provinciale nelle scelte e nelle politiche Asp al fine di approdare ad una crescente miglioria dei servizi sanitari offerti.

Exit mobile version