Site icon Corriere di Sciacca

ARRIVA A SCIACCA IL “METODO SLOAN” PER IMPARARE LINGLESE

La scuola di John Peter Sloan sbarca a Sciacca. Da oggi chi vorrà seguire i corsi di inglese con il metodo più famoso in Italia potrà farlo presso la sede del Cofhur, centro di formazione, in via brigadiere Nastasi.
Gli insegnanti, formati da John in persona, sono specialisti del metodo che mette sempre al centro lo studente: niente pesanti lezioni frontali ma molta interazione e tanto divertimento. Alla base di tutto ci sono, ovviamente, i famosi simboli JPS: uno strumento fondamentale per affrontare la tanto temuta pronuncia che diventa, così, un gioco da ragazzi.
Ad aprire le attività Open Day oggi 6 ottobre presso il centro Cofhur Formazione di Sciacca. Durante l’open day verra’ data a tutti la possibilità di conoscere gli insegnanti e di fare una lezione gratuita con John Peter Sloan in persona. Dalle 17.00 inizieranno le attività per bambini, dalle 18:30 in poi toccherà agli adulti. Durante la giornata sarà possibile effettuare un test di ingresso gratuito per valutare il proprio livello di partenza.

Exit mobile version