Site icon Corriere di Sciacca

APPELLO PUBBLICO DELLO SPOSO ALLA SPOSA… RITARDATARIA

“Amò non fare tardi, ti aspetto all’altare”: il giorno indimenticabile di una giovane coppia di Sciacca si è arricchito con un simpatico striscione che il futuro sposo ha fatto appendere sulla casa della futura sposa.

Il giovane ha architettato per la sua amata, che evidentemente porta con sé la fama di… ritardataria, un invito a non fare tardi anche per questo giorno speciale. Lo striscione è andato in scena su una casa del quartiere San Marco, a pochi metri dalla strada principale, alla vista di tanti passanti divertiti.

La sposa, rimasto a bocca aperta per questa singolare e simpatica sorpresa, ha fatto di tutto per non presentarsi tardi all’importante appuntamento. Ed ha coinvolto l’intera famiglia affinchè arrivasse in perfetto orario all’altare.

Poi, in chiesa, la definitiva capitolazione fra le braccia del fantasioso fidanzato. Il si e un bel bacio davanti agli invitati, ha coronato la giornata di gioia. Lo striscione rimarrà un bel ricordo per la giovane coppia, così come questa nostra notizia.

Exit mobile version