Site icon Corriere di Sciacca

AL VIA SCERBATURA, PULIZIA SPIAGGE E DISINFESTAZIONE

A stagione turistica già avviata, dal Comune arriva il via alla pulizia delle spiagge, scerbatura e disinfestazione del territorio. L’amministrazione comunale compila la tabella di marcia dei lavori da effettuare.

DISINFESTAZIONE.  Il primo intervento di disinfestazione inizierà questa notte. Saranno interessati il centro storico, i quartieri di San Michele e la Marina. Domani, martedì 24 aprile, l’intervento interesserà il Villaggio Pescatori, il quartiere della Perriera, le località Foggia, San Marco e Carbone. Nei prossimi giorni, la disinfestazione proseguirà nelle restanti parti del territorio comunale secondo un calendario che verrà comunicato.

PULIZIA SPIAGGE. Iniziata la pulizia del litorale. La scorsa settimana è stata effettuata la rimozione manuale dei rifiuti ingombranti. Da questa mattina sono entrate in azione le pale meccaniche nelle spiagge di San Marco e Foggia.

SCERBATURA. Iniziata, infine, la scerbatura. Primi interventi, con uso di mezzi meccanici, lungo il litorale a partire dalla spiaggia di San Marco. Si proseguirà in tutto il territorio comunale con interventi manuali del personale addetto al servizio, seguendo un programma che sarà via via reso noto.

Exit mobile version