Site icon Corriere di Sciacca

Al via domani la seconda edizione di “Pink of Sciacca” dedicato al gambero rosa di Sciacca

SCIACCA-  Al via domani mattina, all’interno dell’ auditorium dell’istituto alberghiero di Sciacca, la seconda edizione di “Pink of Sciacca”, la manifestazione interamente dedicata alla valorizzazione del gambero rosa di Sciacca. Mercoledì, giovedì e venerdì in compagnia di tanti protagonisti. Tre Giornate intense tra talk show e show cooking ed intrattenimento.

La brigata dell’istituto Alberghiero, lo chef Davide Gallina e Federico Chimirri (Masterchef Italia) avranno il compito di raccontare pietanze e prelibatezza realizzate con il gambero rosa di Sciacca. La manifestazione è presentata dall’attore saccense Michele Cirafisi che, nelle tre giornate, sarà il trait d’union tra i diversi appuntamenti del palinsesto giornaliero.

La seconda edizione di “Pink of Sciacca” è realizzata con il supporto del distretto pesca dell’assessorato regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea, è organizzata dall’associazione culturale “Sipario4” di Sciacca in sinergia con l’istituto alberghiero di Sciacca ed alcuni partner privati come la “Gambero Rosa di Sciacca” della Famiglia Cottone.

Exit mobile version