Site icon Corriere di Sciacca

A.NT.A. PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE: “SIAMO STATI GLI UNICI AD ESSERE ACCANTO ALLA CITTA’ E AL SINDACO”

Anna Maria Friscia è il presidente A.N.T.A onlus sezione ” Amici di Strada” di Sciacca e tiene a precisare la posizione ufficiale dell’Associazione animalista. “Mi sento in dovere di affermare  che l’A.N.T.A e’ stata l’unica associazione presente sul territorio a collaborare ogni giorno con l’Amministrazione comunale per trovare soluzioni e per proporne. Soluzioni che in parte si sono già’ concretizzate e altre potrebbero essere portate a termine”.

Anna Maria Friscia, come è noto a tutta Sciacca, sin dal primo dalla strage di cani per colpa di un criminale ha assunto un profilo di alta responsabilità, conoscendo bene le dinamiche reali. “Non ho lasciato da sola la mia città- dichiara Anna Maria Friscia-  nella veste del Sindaco, sacrificando il mio tempo libero, la mia famiglia. Non mi sono tirata indietro e lo rifarei ancora se questo servisse ad abbassare i toni”.

L’Associazione rappresentata da Anna Maria Friscia è regolarmente iscritta all’Albo Regionale delle associazioni animaliste alla sez.B ed è delegata della sezione di Catania.

L’A.N.T.A partecipa e invita tutti i cittadini “che vogliono il bene della Città a partecipare, perchè questa possa essere la manifestazione pacifica che tutti desideriamo e perchè  sia l’emblema di una Citta’ unita che è  contro ogni forma di violenza e contro la violenza come soluzione di un problema”. Un appello alla Città “per una manifestazione pacifica e per non dimenticare e per far si che il sacrificio di questi cani ci porti a soluzioni concrete e risolutive”.

Exit mobile version