Benvenuto! Sei il visitatore n° 32989746 (285 utenti on line)
Ultimo aggiornamento ore 09.31 di lunedì 28 luglio 2014   FEED RSS
Corriere di Sciacca

Direttore Responsabile Filippo Cardinale

  CENTRALINO REDAZIONE H24 TEL. 0925 19 55 929  
ribera - spettacolo
SECCAGRANDE TRA PIZZA E TOTI & TOTINO
28/07/2012 15.19

Ultimo week end per potere degustare la pizza riberese in spiaggia grazie all’evento “Anteprima PizzaFest” voluto dal Comune di Ribera e dall’Associazione Seccagrandays e dalla Banca Mediolanum, che si svolge presso il lungomare di Seccagrande.

La manifestazione propone un assaggio di ciò che sarà l’attesissimo evento di settembre, dal 13 al 16, in cui i forni torneranno in spiaggia all’interno di una struttura particolarissima che raffigurerà il castello di Poggiodiana. Centinaia di persone non si sono lasciate sfuggire l’occasione, nelle due giornate appena trascorse, per degustare la pizza di Ribera ed assistere agli spettacoli presso la suggestiva area live in spiaggia, che prevede un palco ed una platea con le sedie in riva al mare.

Domenica 29 luglio, concluderanno l’anteprima PizzaFest i due cominci siciliani Toti e Totino, presentati da Gabriella Omodei che è anche il direttore artico dell’estate. L’estate riberese continuerà per tutto il mese di agosto. Attesissimo lo spettacolo di Nomadelfia il 31 luglio e 1 agosto. Acrobati e artisti professionisti si esibiranno sempre a Seccagrande con uno spettacolo di due ore adatto a grandi e piccini. Il 5 agosto sarà la volta della rassegna di cabaret in spiaggia con Sergio Vespertino. Il 15 agosto la famiglia Lo Cicero di Zelig. Il 19 agosto Sasà Salvaggio. Il 22 Agosto Ernesto Maria Ponte. Il 26 agosto Massimo Spata. Attesa per il gran finale della Rassegna di Cabaret con il Fichi D’India il 30 Agosto.



<< Indietro

     








SCIACCA PUOI SOLO AMARLA

Copyright © 2010-2012 ARCA srl Sciacca (AG) - P.Iva 02513250841 - Tribunale di Sciacca aut. n. 2/2009 R.O.C. N. 16985
Progetto: www.blumediaart.it - Realizzazione sito www.mdssoluzionidigitali.net

VENDESI CASEGGIATO DEL ‘700 CON RISTORANTE E B&B.
STRUTTURA RAFFINATA CON AMPIO GIARDINO

A Caltabellotta, è in vendita un vecchio caseggiato del ‘700 prospiciente in un grande giardino di 1.000 mq circa, finemente ristrutturato e arredato.
L’antica struttura si articola in più livelli, mantenendo però l’idea del “loft”. Subito all’entrata, si apre il salone attesa (che all’occorrenza può ospitare 20 coperti), la reception, e il bagno handicap da un lato, mentre dall’altro si accede in cucina, che dispone anche di zona preparazione, bagno e dispensa.
Dall’ingresso una rampa di scale porta ad un livello superiore dove si aprono due sale da pranzo intercomunicanti che possono ospitare fino a 40 coperti.
Da qui un’altra rampa di scale porta ad un piano ancora più su sino all’accesso alle tre camere da letto dotate di spogliatoio e bagno.
Quindi l’uscita in giardino, in parte pavimentato, che accoglie fino a 100 coperti e dove si può trovare ulteriore refrigerio nelle calde giornate estive, immergendosi in una piccola piscina.
Sul giardino si apre una costruzione su due livelli con due bagni, oltre un locale tecnico con lavanderia e un bagno per il pubblico.
Tutta la struttura si estende su quasi 300 mq di coperto e 1.000 mq di giardino.
Per informazioni telefonare allo 0925 1955927 -ore ufficio-